MODALITÀ DI ISCRIZIONE AI CORSI

I corsi e i workshop proposti sono rivolti esclusivamente ai soci dell’associazione fosfeniLAB, il tesseramento è gratuito.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione ai corsi è valida solo in seguito al versamento di una caparra pari al 50% della quota di partecipazione (SE PREVISTA), la quale dovrà avvenire in contanti o tramite bonifico bancario sul conto corrente di fosfeniLAB a.p.s.:
– INTESTATARI // Marco Baldina e Emanuele Salvagno
– CODICE IBAN // IT57V0316901600CC0010571600 // presso ING DIRECT sede in piazza dell’Insurrezione 1, Padova
– CAUSALE // Nome e Cognome del partecipante, TIITOLO WORKSHOP

Una copia del bonifico, assieme alla scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte, dovrà essere inviata via email all’indirizzo corsi@fosfenilab.it.
Salvo casi particolari, è possibile effettuare l’iscrizione al workshop sino a 7 giorni prima del suo inizio. Le iscrizioni sono in ordine di arrivo fino all’esaurimento dei posti.
In prossimità della data di inizio workshop, verrà inviato ai partecipanti la conferma di attivazione del corso.
Qualora il workshop non venisse attivato a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti o per cause imputabili all’organizzazione, sarà cura di fosfeniLAB provvedere all’intero rimborso della caparra versata. In caso di disdetta da parte dell’iscritto a meno di 15 giorni dalla data dell’inizio del corso/workshop, la caparra versata sarà trattenuta a copertura delle spese amministrative e di segreteria.

Il rimanente 50% dovrà essere versato in contanti o a mezzo bonifico entro l’inizio della prima lezione.

NB. In caso di assenze o di abbandono del Corso prima della sua conclusione non è previsto nessun tipo di rimborso o di recupero per le lezioni non usufruite

I corsi si terranno presso
Spazio Cartabianca
via Giorgione, 24 – Albignasego (Padova)

>> Scarica il modulo di iscrizione all’associazione fosfeniLAB
>> Scarica il modulo di iscrizione ai corsi


Note Legali: Tutti i partecipanti all’atto della Iscrizione si assumono personalmente e integralmente ogni responsabilità per eventuali infortuni, danni materiali e personali subiti o causati a terzi che si dovessero eventualmente verificare, sia durante le lezioni in aula che durante le esercitazioni in esterno, declinando l’insegnante del Corso, l’Associazione Culturale fosfeniLAB e il suo Legale Rappresentante da ogni tipo di responsabilità. Tutti gli iscritti autorizzano l’Associazione Culturale fosfeniLAB e il docente alla pubblicazione a soli fini didattici, culturali e promozionali, delle fotografie realizzate durante i Corsi e consegnate alla fine degli stessi per la realizzazione di mostre, proiezioni, gallerie immagini on line. La consegna delle foto sottintende che l’autore sia in possesso dell’autorizzazione all’utilizzo delle immagini da parte dei soggetti eventualmente raffigurati utilizzo di cui si assume egli stesso, per intero, la responsabilità. I diritti delle opere rimarranno proprietà eclusiva dell’autore.