Contatti

Riceviamo su appuntamento dal Lunedì al Sabato, e siamo lieti di rispondere a qualsiasi richiesta alla mail: info@spaziocartabianca.it

Per maggiori info e prenotazioni su Sala posa / Studio fotografico Massimo Pistore: +39 320 0661210

Per maggiori info e prenotazioni su Camera oscura / Corsi di formazione / Stampa fine art / Eventi e mostre
Emanuele Salvagno: +39 328 6856621


Indirizzo

Spazio Cartabianca
via Giorgione, 24
35020 Albignasego (Padova) – Italia


Come raggiungerci

Google Maps

In autobus o in tram
L’autobus n.24 direzione Mandriola parte dall’autostazione limitrofa alla stazione dei treni di Padova, scendi alla fermata di via Modigliani e imbocca via Giorgione sullo stesso lato.
Il tram linea 1 direzione Capolina Sud attraversa la città e passa per la stazione dei treni di Padova, scendi alla fermata Assunta, prosegui per via s. Maria Assunta e gira a destra in via Alessandro Guidi, alla rotatoria prendi a sinistra via Carlo Alberto Diano, gira attorno al supermercato Alì imboccando via Modigliani, proseguendo la seconda strada a destra è via Giorgione.

In auto
Dall’autostrada A4 prendi l’uscita “Padova Ovest”, mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per “Padova-Vicenza–Selvazzano Dentro” ed entra in SS47, continua su Corso Australia/SR47 e prendi l’uscita 8 verso “Padova-Via Adriatica”, alla rotonda prendi la 1ª uscita e prendi Via Battaglia/SS16, svolta a destra e prendi Via Galileo Galilei, svolta a sinistra e prendi Via Tintoretto, svolta a destra e prendi Via Giorgione.Dall’autostrada A13 prendi l’uscita “Padova Sud”, continua sulla SR47 e prendi l’uscita 8 verso “Padova-Via Adriatica”, svolta a destra e prendi Via Battaglia, svolta a destra e prendi Via Giovanni Verga, alla rotonda prendi la 1ª uscita e prendi Via Donatello, svolta a sinistra e prendi Via Giorgione.

In aereo
L’aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia (VCE) è il più vicino e consente di raggiungerci in circa un’ora. A circa un’ora e mezza di distanza ci si può appoggiare al Guglielmo Marconi di Bologna (BLQ) o all’Antonio Canova di Treviso (TSF).