Chi siamo

CHI SIAMO

Spazio Cartabianca nasce dal desiderio di dare vita ad un luogo intimamente legato alla fotografia analogica e digitale. Uno spazio inedito, dotato di tutte le attrezzature professionali necessarie per esprimere liberamente il proprio stile fotografico.

Nel 2017, Spazio Cartabianca apre finalmente le sue porte ai professionisti ed amatori patavini, permettendo loro di sviluppare i propri progetti attraverso il noleggio della sala posa e della camera oscura, e di accrescere sapere e tecnica attraverso corsi di formazione esclusivi, mostre fotografiche ed incontri con l’autore e libri rari da sfogliare liberamente.

Oggi, dalla sala posa al bookshop, il laboratorio di stampa fine art alla zona coworking, chiunque entri in questo luogo rimane affascinato dalla cultura fotografica che le pareti stesse trasmettono, ritrovando così uno spirito creativo utile sia allo svago che allo svolgimento del proprio mestiere. 

Il nostro obiettivo è centrato sulla valorizzazione della fotografia come espressione artistica ed occasione di arricchimento personale, fatto di condivisione e scambio culturale.

Vieni a trovarci: Emanuele e Massimo saranno felici di accoglierti e mostrarti gli spazi a tua completa disposizione. 

  • Dai un’occhiata alla SALA POSA
  • Visita il laboratorio di STAMPA FINE ART
  • Scopri ed acquista le rarità nel nostro BOOKSHOP
  • Dai un’occhiata alla zona COWORKING